venerdì 3 febbraio 2012

'Shimpanzé' verrà proiettato al NYICFF a marzo

Durante il New York International Children Film Festival, gli spettatori nella zona di New York City avranno l'opportunità di vedere l'ultimo film Disneynature, Scimpanzé, quasi un mese prima della sua uscita nelle sale.

Scimpanzé racconta la vera storia della vita di un giovane scimpanzé adorabile di nome Oscar.

La curiosità giocosa di Oscar e il suo gusto per la scoperta mostrano l'intelligenza e l'ingegno di alcuni dei personaggi più straordinari del regno animale.

Il mondo è un parco giochi per il piccolo Oscar e per i suoi giovani compagni scimpanzé, che preferiscono fare caos piuttosto di raggiungere i loro genitori per un sonnellino pomeridiano. Lavorando insieme, la famiglia di scimpanzé di Oscar - tra cui troviamo sua madre, Isha, e il leader esperto del gruppo, Freddy - esplorano il complesso territorio della foresta. Ma quando la famiglia di Oscar si trova di fronte ad una comunità rivale di scimpanzé, viene lasciato a se stesso fino a quando un inatteso alleato arriva e cambia la sua vita per sempre.

I biglietti per la proiezione, che avrà luogo sabato 10 marzo sono a disposizione del pubblico a 13 dollari o a 10 per i gruppi. Per ulteriori informazioni e per acquistare i biglietti, visitare il sito TicketWeb.

Chimpanzee sbarcherà nei cinema americani il 20 aprile 2012.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email