martedì 28 febbraio 2012

TOLDJA: La Bella e la Bestia arriva al cinema in 3D in Italia a giugno 2012!

Perdonami Nikkie ma volevo farlo da tempo xD

Dopo le nostre preghiere o forse perchè si era stancata delle mie predizioni, la Disney si è decisa a fissare una data di uscita per La Bella e la Bestia 3D in Italia. [BadTaste]
La riconversione è arrivata negli Stati Uniti il 13 Gennaio, e da noi arriverà esattamente sei mesi dopo, il 13 Giugno 2012, a due settimane di distanza da The Lorax, film d'animazione della Universal sempre in 3D.
Rimangono ancora i misteri, perchè non si sa se anche qui in Italia come negli Stati Unit davanti al film verrà proiettato il cortometraggio di Rapunzel, Le Incredibili Nozze, che sarà presente comunque nel Blu-Ray italiano di Cenerentola a Dicembre.

Comunque è un'ottima notizia sapere che rivedremo il film al cinema, e per molti di noi sarà la prima volta in sala :-)
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email