,

3 febbraio 2012

Titolo, sinossi e data di uscita italiana per Wreck-It Ralph

Dal profilo facebook della Disney Italia stanno arrivando tante novità. Prima di tutto abbiamo scoperto che Brave in italia si chiamerà Ribelle - The Brave, e nonostante le buone intenzioni ci sono ancora legittime polemiche, e adesso scopriamo qualche notizia italiana sul prossimo film dei Walt Disney Animation Studios, Wreck-It Ralph.

Il cinquantaduesimo Classico è ancora avvolto nel mistero, niente trailer e nessuna immagine ufficiale, quella sbucata in rete la scorsa volta è stata fatta rimuovere dalla Disney ma nel nostro blog c'è ancora.
Il film in Italia si chiamerà Ralph Spaccatutto, la traduzione quasi letterale di Wreck-It, che vuol dire distruggilo, e uscirà a poca distanza dagli Stati Uniti, il 21 dicembre 2012, in tempo per Natale.
Di seguito la sinossi italiana, e non scordatevi di diventare fan su facebook di Ralph :-)

"Una divertentissima animazione 3D ricca di azione. Ralph Spaccatutto racconta la storia di un celebre personaggio dei videogame del passato che si trova a dover affrontare i nuovi e supertecnologici videogiochi moderni."

Ralph Spaccatutto (Wreck-It Ralph) è un film d'animazione in CGI prodotto dai Walt Disney Animation Studios e distribuito dalla Walt Disney Pictures, il 2 Novembre 2012 negli Stati Uniti in Disney Digital 3D.
Il film è diretto da Rich Moore, e doppiato in originale da John C Reilly, Jane Lynch e Sarah Silverman.