mercoledì 22 febbraio 2012

'Frankenweenie': teaser poster

I Walt Disney Studios hanno svelato un nuovo teaser poster per Frankenweenie di Tim Burton sulla sua pagina ufficiale di Facebook, dove si può vedere in azione.

Qui sotto trovate la versione italiana, mentre su Facebook è stata pubblicata la versione americana con il fulmine animato. Da notare che piuttosto che scrivere "dal regista Tim Burton" la Disney ha preferito segnalare Alice in Wonderland.

Un remake sotto forma di cortometraggio del corto originale di Tim Burton, Frankenweenie è la commovente storia di un ragazzo e del suo cane. Dopo aver perso inaspettatamente il proprio cane Sparky, il giovane Victor si rivolge al potere della scienza per riportare il suo migliore amico in vita - con qualche piccola miglioria. Cerca di nascondere la sua creazione, ma quando Sparky esce allo scoperto, i compagni di classe di Victor, gli insegnanti e l'intera città non la prendono bene...

Tra i doppiatori della versione originale vi saranno Winona Ryder, Martin Short, Catherine O’Hara e Martin Landau.

Frankenweenie esce nelle sale americane e italiane il 5 ottobre 2012.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email