mercoledì 8 febbraio 2012

The River | La nuova serie della ABC, da Steven Spielberg e dai creatori di Paranormal Activity, il 1 marzo su Sky Uno!

Oren Peli e Michael R. Perry, il primo creatore e il secondo sceneggiatore della saga di Paranormal Activity, insieme a Steven Spielberg, hanno prodotto per la ABC, una nuova serie paranormale e horror, The River, serie in otto episodi che ha debuttato ieri negli Stati Uniti, e arriverà qui in Italia il primo marzo su Sky Uno, anche in HD.

The River è prodotto dalla ABC Studios e dalla Dreamworks Television, ed è ambientata in Amazzonia.
Vede come protagonista il famoso esploratore documentarista, il dottor Emmet Cole, interpretato da Bruce Greenwood (Il Presidente degli Stati Uniti nel Mistero delle Pagine Perdute), che va alla ricerca delle profondità nella foresta amazzonica, e non ne fa più ritorno. La scioccante verità sulla sua scomparsa è lì fuori, da qualche parte, pronta per essere scoperta. Per i milioni di ragazzini che guardavano le sue gesta in tv, e che sono cresciuti con lui, il dottor Cole era un eroe. Per suo figlio, Lincoln, interpretato da Joe Anderson (Il fratello di Evan Rachel Wood in Across the Universe) lui era più misterioso di un enigma.
Adesso, sei mesi dopo la sua sparizione, Lincoln è finalmente pronto a lasciarsi alle spalle il passato, quando il radiofaro di suo padre si spegne. Questo vuol dire che è ancora vivo da qualche parte. Dopo l'insistenza di sua madre, Tess, interpretata da Leslie Hope (Teri Bauer in 24), Lincoln si unisce alla madre per la ricerca di suo padre. Per finanziare la spedizione, firmano un contratto con l'ex produttore di suo padre, per filmare il tutto stile documentario.

Come vi dicevo, la serie ha appena debuttato con un doppio appuntamento negli Stati Uniti sulla ABC, con risultati buoni per il primo episodio, 8,20 milioni di telespettatori, e meno buoni per il secondo, 6,82 milioni, con un rating di 2,5/6 per il primo e 2,2/6 per il secondo. Non proprio ottimi per una serie alla sua premiere, ma prima di considerarla morta o già cancellata, bisognerà vedere come reggerà in campo di ascolti la prossima settimana.

La serie ha ricevuto critiche positive per i primi due episodi, la premessa è buona, e potrebbe veramente riservare qualche sorpresa, anche se c'è il pericolo che voglia somigliare troppo a Lost.
E noi tutti sappiamo che di Lost ce ne può essere solo uno, vero FlashForward? :-)

Quindi, anche se probabilmente Steven Spielberg di suo avrà messo solo il nome da produttore, non vedo l'ora di vedere The River, il 1 Marzo su Sky Uno in HD!

Qui sotto trovate una sneak peek introdotta da Oren Peli in inglese, e il trailer italiano pubblicato da Sky!


Noi ovviamente commenteremo episodio dopo episodio :-)
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email