lunedì 6 febbraio 2012

Ralph Spaccatutto - Ecco i primi concept art dal film!

Cineheroes ha pubblicato i primi concept art dal nuovo classico dei Walt Disney Animation Studios, Ralph Spaccatutto (Wreck-It Ralph).
Il look del film si preannuncia decisamente suggestivo, come già sappiamo sarà ambientato in un videogioco, e dai concept abbiamo un assaggio di mondi cybernetici e altri di dolci :-)




"Una divertentissima animazione 3D ricca di azione. Ralph Spaccatutto racconta la storia di un celebre personaggio dei videogame del passato che si trova a dover affrontare i nuovi e supertecnologici videogiochi moderni."

Ralph Spaccatutto (Wreck-It Ralph) è un film d'animazione in CGI prodotto dai Walt Disney Animation Studios e distribuito dalla Walt Disney Pictures, il 21 Dicembre 2012 in Italia, e il 2 Novembre 2012 negli Stati Uniti in Disney Digital 3D, nativo.
Il film è diretto da Rich Moore, e doppiato in originale da John C Reilly, Jane Lynch e Sarah Silverman
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email