martedì 7 febbraio 2012

I'm Free: Una canzone originale eliminata da Lilli e il Vagabondo

The Wall Street Journal ha pubblicato in esclusiva, in occasione dell'uscita del film in Blu-Ray, una canzone scartata da Lilli e il Vagabondo, I'm Free.
La canzone, scritta da Peggy Lee e Sonny Burke, e cantata da Larry Roberts, è accompagnata da alcuni storyboard originale.


Vi ricordiamo, che Lilli e il Vagabondo è adesso disponibile in DVD edizione speciale, e per la prima volta rimasterizzato in alta definizione, con il doppiaggio originale, sia in inglese che in italiano, in Blu-Ray, qui tutti i dettagli.


La canzone nel meravigliso trailer è Everybody, cantata da Ingrid Michaelson [YouTube, iTunes]
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email