mercoledì 22 febbraio 2012

I Muppet tra i presentatori degli Oscar 2012

Manca pochi giorni alla tanto attesa 84esima edizione degli Academy Awards, e ogni giorno che passa la lista dei presentatori dei premi si arricchisce di nuovi nomi, selezionati dai produttori Brian Grazer e Don Mischer.

Ai già annunciati Halle Berry, Tom Cruise, Bradley Cooper, Rose Byrne, Penelope Cruz, Tom Hanks, Cameron Diaz, Angelina Jolie, Ellie Kemper, Jennifer Lopez, Melissa McCarthy, Wendi McLendon-Covery, Maya Rudolph, Chris Rock, Emma Stone, Ben Stiller e Kristen Wiig si aggiungono oggi I Muppet e la sceneggiatrice e attrice Tina Fey.

Protagonisti del recente nuovo film I Muppet, i personaggi ideati da Jim Henson sono stati al centro di una popolare campagna per condurre gli Oscar di quest'anno quando Eddie Murphy ha lasciato l'incarico. Quando Billy Crystal ha ottenuto la conduzione, e più avanti è stato annunciato che le canzoni nominate all'Oscar (inclusa quella di I Muppet) non sarebbero state eseguite durante lo show, i fan hanno perso ogni speranza di vedere i loro beniamini sul palco del Kodak Theatre. E invece, dopo che Miss Piggy ha partecipato al red carpet degli Emmy e dei BAFTA, per la quinta volta parteciperanno agli Academy Awards presentando un premio.

Fonte: EW

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email