venerdì 3 febbraio 2012

D23: l’evento 'Disneyland Off the Map'


Disney D23 ha annunciato che offrirà ai suoi membri un'esperienza esclusiva presso il Disneyland Resort martedì 6 marzo, un evento intitolato 'Disneyland Off the Map.'
La manifestazione si svolgerà per tutto il giorno ed includerà delle visite guidate all’appartamento familiare privato di Walt Disney al di sopra della caserma dei pompieri, un viaggio intorno al parco a bordo della vettura Lilly Belle, nell’area VIP, sulla ferrovia di Disneyland (tempo permettendo) e un tour della Disneyland Dream Suite sopra l’attrazione dei Pirati dei dei Caraibi. Sorprese, regali e una cena molto speciale (con bevande davvero speciale) all'interno di uno dei ristoranti più esclusivi del resort sono comprese per l'evento.
I biglietti costano 250 dollari a persona e saranno disponibile a partire dal 9 febbraio alle 13:00. I membri potranno acquistare un biglietto anche per un amico che li accompagna. Per ulteriori informazioni e per acquistare i biglietti, visitate la pagina degli eventi di D23.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email