venerdì 3 febbraio 2012

'John Carter' sarà proiettato in antreprima a WDW

Grazie al sito wdwscreeningtickets.com, abbiamo scoperto che ci saranno delle proiezioni esclusive del nuovo film Disney John Carter che si terranno a Walt Disney World e che saranno offerte in esclusiva ai ‘passholder’.

Le proiezioni avranno luogo presso il Premier Theatre dei Disney Hollywood Studios nel weekend del 3 e 4 marzo. Gli orari di programmazione saranno alle ore 10, alle 14:00 e alle 18:00 di ogni giorno. Lo spazio è limitato e la registrazione per l'evento avverrà solo online. Il film, che è classificato PG-13 dalla MPAA, sarà proiettato in 3D.

Sulla base del processo di registrazione, gli ospiti senza passholder non sono ammessi. Questo significa che non solo ogni passholder di una famiglia deve registrarsi autonomamente, ma che a causa di problemi di capacità, non tutta la famiglia potrà essere in grado di poter assistere alla proiezione.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email