,

29 gennaio 2012

Prima immagine non ufficiale di Wreck-It-Ralph


Il cinquantaduesimo film d'animazione della Walt Disney Animation Studios, Wreck-It-Ralph, che uscirà questo Novembre, è ancora avvolto nel mistero più totale, ancora niente trailer, e niente immagini dal nuovo film di Rich Moore, ambientato nel mondo dei videogame. Oltre ad alcune immagini presentate al D23, un blog francese, Chronique Disney, ha trovato, spulciando i risultati su Google del film, una prima immagine, con protagonista Ralph.
Il sito che ha pubblicato l'immagine, purtroppo a bassa dimensione, è sweeniekhachi.com, il sito del direttore della fotografia, Sweenie S Khachi, che probabilmente a legato al film, anche se nella lista di IMDB non compare.
"Mentre Toy Story racconta cosa succede ai giocattoli quando i bambini si voltano, Wreck-It Ralph racconta la storia degli eroi dei videogiochi quando la console è spenta.
Wreck-It Ralph segue le avventure del cattivo di un videogioco, una specie di culturista gigante, Ralph con i pugni minacciosi, il cui obiettivo principale è quello di distruggere tutto. Il film è la storia di questo anti-eroe dei videogiochi 8-bit che viaggia nella sua sala giochi per dimostrare che può anche lui essere uno dei buoni."
Wreck-It Ralph è un film d'animazione in CGI prodotto dai Walt Disney Animation Studios e distribuito dalla Walt Disney Pictures, il 2 Novembre 2012 negli Stati Uniti in Disney Digital 3D.
Il film è diretto da Rich Moore, e doppiato in originale da John C Reilly, Jane Lynch e Sarah Silverman.