venerdì 13 gennaio 2012

James Badge Dale nel cast de 'Il Ranger Solitario'

Nonostante ci siano grossi ritardi nell'inizio delle riprese, dovuti principalmente alla questione budget, la produzione de Il Ranger Solitario, film che vedrà riunito il "dream team" dei primi tre film della saga dei Pirati dei Caraibi - Gore Verbinski, Jerry Bruckheimer e Johnny Depp - è pronta a partire nel mese di febbraio (a meno di smentite o slittamenti ulteriori).

Tutto il cast previsto prima che la crisi del budget prendesse il largo è stato confermato: Armie Hammer, Tom Wilkinson, Ruth Wilson, Dwight Yoakam e Helena Bonham Carter saranno tutti al fianco di Johnny Depp. All'appello mancava solo James Badge Dale, ma, stando a quanto riportato da Deadline, anche lui è pronto a rimontare in sella; il suo ruolo sarà quello del fratello del ranger che da il nome al film.

L'attore di The Pacific e Rubicon non è ancora assurto al rango di star, ma con Shame in dirittura d'arrivo nelle sale italiane e un trittico di film composto da World War Z, Flight e Il Ranger Solitario il balzo dovrebbe essere imminente.

La sua partecipazione al blockbuster Disney va, però, ad escludere quella all'action film della 20Th Century Fox A Good Day To Die Hard, quarto capitolo della saga di Die Hard, dove avrebbe dovuto interpretare il figlio di Bruce Willis.

Fonte: Deadline, BadTaste.it

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email