venerdì 13 gennaio 2012

'Tangled Ever After': nuova clip e nuove immagini

La Disney ha diffuso una nuova clip di Tangled Ever After, il corto di Rapunzel che debutterà nei cinema prima del La Bella e la Bestia 3D, da oggi nelle sale americane.

La prima clip mostra Rapunzel e Flynn Rider dentro una chiesa pronti a pronunciare il fatidico "si". Nel finale però, il dramma: a causa di uno starnuto, il prode cavallo Maximus fa volare via le fedi. Il nuovo segmento mostra, in parte, la prosecuzione di questo disastroso evento che pone le basi narrative del corto.

Sono, inoltre, state diffuse due nuove immagini del cartoon:

 

 

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email