venerdì 27 gennaio 2012

Dal 1 febbraio su Sky, arriva Disney Channel in HD!

Dopo il lancio a Settembre in Inghilterra, il 1 febbraio arriva anche in Italia, grazie a Sky, l'alta definizione per Disney Channel.
Dopo il passaggio al formato 16:9, il canale, solo per gli utenti Sky, potrà essere visto finalmente in alta definizione, in 1080i, con tutti i vantaggi che esso porta; immagine più luminosa, suono cristallino e un'esperienza d'intrattenimento unica nel suo genere. Provare per credere.
L'alta definizione sarà disponibile solo per il canale principale, e non per il +1 e il +2, e andrà ad accompagnare altri 12 canali in HD, tra cui FoxLife, in cui viene trasmesso Pan Am. [AntonioGenna]
Questo è un notevole passo in avanti per Disney Channel, e i canali per ragazzi in generale, prossimamente è molto probabile che arriveranno in HD, anche Disney XD e Disney Junior, sempre solo su Sky. Perchè per quanto riguarda Mediaset Premium, nonostante i prezzi più accessibili, offre una qualità molto discutibile. Per dare spazio alle occasionali partite di calcio, Disney Channel +1 viene oscurato e Disney Junior viene mandato in onda con un'immagine e audio pessimi. Una mentalità del tipo - sono bambini, tanto non se ne accorgono - che fa arrabbiare.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email