mercoledì 14 dicembre 2011

Richard Sherman ai Walt Disney Studios

In preparazione per l'uscita primaverile della rivista Disney twenty-three, che celebrerà i 75 anni dei film animati Disney e che arriverà nel febbraio 2012, la Leggenda Disney ha fatto visita ai Walt Disney Studios Lot a Burbank, in California.

Qui si esibisce in una performance dell'amata canzone Disney "Supercalifragilistichespiralidoso" con il piano dell’ufficio di Walt Disney, che servì ai Fratelli Sherman per presentare a Walt le canzoni durante la fase di pre-produzione di Mary Poppins.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email