giovedì 22 dicembre 2011

Primo sguardo a 'Let It Shine', nuovo film del Disney Channel

Disney Channel ha condiviso con noi queste prime immagini pubblicitarie del suo prossimo Disney Channel Original Movie, Let It Shine, interpretato da Tyler James Williams, Coco Jones e Trevor Jackson. Let It Shine è una versione moderna per adolescenti della classica storia di Cyrano de Bergerac ambientato contro il mondo del gospel e della musica hip-hop.

 

La storia segue il 16enne, Cyrus DeBarge (Tyler James Williams), un aspirante musicista che ha il dono della rima a cui manca ancora la fiducia in se stesso per poter salire sul palco e, con la sua canzone rap, raccontare a Roxanne Andrews (Coco Jones) che cosa prova per lei. Dopo che lui e il suo migliore amico, Kris McDuffy (Trevor Jackson) partecipano a un concorso per cantautori, Kris viene erroneamente nominato il vincitore per una canzone che ha scritto Cyrus. Temendo di essere spinto sotto i riflettori, un Cyrus preso dal panico permette a Kris di prendersi il merito per i suoi testi e presto deve assistere a Roxanne che inizia a innamorarsi di Kris.

 

La colonna sonora di Let It Shine conterrà 12 canzoni originali di acclamati da produttori, cantautori, interpreti come Rock Mafia, vincitore del Grammy Toby Gad e David Banner. Il film sarà presentato in anteprima sul Disney Channel nel mese di giugno del 2012.

 

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email