venerdì 23 dicembre 2011

Pan Am sbarca in Italia il 9 Gennaio 2012 su FoxLife

Le hostess della linea aerea Pan Am finalmente fanno tappa per l'Italia.
La prima stagione in italiano della serie con Christina Ricci, arriverà il 9 gennaio 2012 su FoxLife di Sky, e noi seguiremo la programmazione italiana, proponendovi il giorno dopo, o nei giorni a venire, della trasmissione, la recensione dell'episodio e fondamentalmente le nostre idee su questa nuova serie della ABC, che merita molto.
FoxLife ha pubblicato due promo sulla serie drama di costume.
Pan Am è ambientata negli anni '60, un decennio di profondo cambiamento per il mondo, negli aerei della Pan American World Airways. Protagonisti ovviamente sono le hostess e i piloti, che per la gente comune erano visti come celebrità, e le loro complicate relazioni.



Appuntamento quindi al 9 gennaio in prima serata su FoxLife e dopo su questo blog per commentare l'episodio insieme :-)
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email