venerdì 2 dicembre 2011

'Frenemies', nuovo film del Disney Channel, debutterà il 13 gennaio

Bella Thorne e Zendaya (entrambi di "Shake It Up"), Stefanie Scott ("Ant Farm"), Nick Robinson ("Melissa e Joey") e Mary Mouser ("Body of Proof") saranno tra i protagonisti del nuovo Disney Channel Original Movie " Frenemies ", un'antologia che segue tre coppie di amici. Con il tema di rimanere fedeli a se stessi, che celebra la famiglia e l'amicizia, e quello di inseguire i propri sogni, il film è debutterà venerdì 13 gennaio 2012 alle 20:00 sul Disney Channel americano.

"Frenemies" segue le vite di tre gruppi molto diversi di amici che hanno, come tutti, a che fare con gli alti e i bassi dell’amicizia. Il primo racconto segue Halley e Avalon, migliori amici che sono felici quando un editore vuole trasformare il loro blog in una rivista di moda, ma la loro amicizia viene messa alla prova quando vengono a sapere che la rivista vuole solo uno di loro per restare come Senior editor. La seconda storia segue l'inseparabile mago della scienza Jake e il suo cane, Murray. Jake è entusiasta di presentare Murray alla sua nuova partner dei progetti di scienze (e per cui ha anche una bella cotta), Julianne, ma c'è qualcosa in lei che a Murray proprio non piace - e il sentimento è reciproco. Nell’ultima storia, Savannah, un maschiaccio, che proviene da una famiglia di grande energia, incontra Emma, ​​che sembra essere la sua gemella. Le due ragazze diventano amiche e decidono di scambiarsi i posti per un po', ma realizzano che la vita dall'altra parte non è esattamente come se la immaginavano.

A partire da venerdì 15 dicembre, gli utenti di DisneyChannel.com potranno incontrare i personaggi di "Frenemies" e potranno giocare ad un mini-gioco dedicato alle diverse storie nel film.

Il programma del debutto è il seguente:

VENERDI 6  GENNAIO
Anteprima esclusiva di "Frenemies" disponibile tramite Disney Channel On Demand, video-on-demand a disposizione da una varietà di affiliati tra cui AT & T U-Verse, Cablevision, Time Warner e Verizon FiOS TV.

VENERDI 13 GENNAIO
La premiere di "Frenemies" alle 20:00 sul Disney Channel con trasmissione simultanea su Sprint TV e MobiTV.

MARTEDI 17 GENNAIO
"Frenemies" sarà disponibile su iTunes e Xbox Live.

"Frenemies" è diretto da Daisy Mayer ("The Guru"), Leslie Morgenstein e Bob Levy (entrambi di "The Vampire Diaries", "Gossip Girl") ne sono produttori esecutivi. La sceneggiatura è stata scritta da Dava Savel ("That's So Raven", " Sonny with a Chance "), Wendy Weiner (" The Scientist ") e Jim Krieg (" Ben 10 "). Girato a Toronto, in Canada, "Frenemies" è una produzione di Alloy Entertainment e Coin Flip Productions Ltd.

I protagonisti sono Bella Thorne e Zendaya nei panni di Avalon Greene e di Halley Brandon, Mary Mouser nei due ruoli di Savannah e di Emma, ​​Nick Robinson nei panni di Jake Logan, Stefanie Scott nel ruolo di Julianne, e infine Winston è Murray il cane.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email