mercoledì 21 dicembre 2011

Nuove foto dall’'Art of Animation Resort'

La Disney ha rilasciato diverse nuove foto che mostrano le camere dell’imminente Art of Animation Resort. L’apertura del resort avverrà in diverse fasi a partire dal 31 maggio 2012. Questa nuova struttura vacanziera è ispirata dall’animazione della Disney e sarà caratterizzato da 1.120 suite per famiglie tutte con temi ispirati da "Il Re Leone", "Cars" e "Alla ricerca di Nemo", e 864 camere con temi ispirati a "La Sirenetta". Ci saranno anche delle icone gigantesche, tra cui un modello grandissimo di Re Tritone, che saranno istallate nelle aree del cortile. L’Art of Animation Resort della Disney sarà situato accanto al Pop Century Resort della Disney.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email