mercoledì 21 dicembre 2011

La 'Disney Parks Christmas Day Parade'

Disney Parks Christmas Day ParadePer 28 anni, il Natale ha assunto un tocco Disney, quando le famiglie si riuniscono davanti alla TV per guardare i loro Personaggi Disney preferiti, le superstar della musica, e, naturalmente, Babbo Natale, prendere in consegna Main Street, USA. Immersi nell'atmosfera soleggiata della Florida e della California meridionale, la Disney Parks Christmas Day Parade, in onda sul canale ABC il giorno di Natale, è una prova vivente che il Natale può essere una festività calorosa in più di un modo!

Mentre alla maggior parte di noi piace guardare la sfilata in pigiama il giorno di Natale, le persone che hanno reso possibile questo avvenimento stanno lavorando da mesi, mettendo in fila il talento e tutti gli elementi nuovi ed entusiasmanti. Parlando con uno di quei guru creativi a proposito dell'ispirazione sono emersi diversi dettagli dietro la sfilata e cosa potremo aspettarci quest'anno.

Darlene Papalini, Vice Presidente del Content Development Global e Yellow Shoes Operations, il cui team supervisiona la produzione della speciale trasmissione, trova che i suoi momenti più memorabili ci sono stati grazie agli ospiti del parco. "Come mi siedo nel camion della produzione, con una moltitudine di 15-20 telecamere concentrate su quello che gireremo, porta sempre un sorriso guardare i nostri ospiti, soprattutto i bambini, in piedi lungo Main Street vestiti come i loro personaggi Disney preferiti, agitandosi e sorridendo ai carri e ai personaggi di passaggio. Hanno un aspetto di completa felicità e di soddisfazione che neanche mille parole possono esprimere. Riceviamo tutti delle e-mail che ci dicono che i nostri spettatori registrano lo spettacolo in modo da poterlo riguardare di nuovo con la loro famiglia. Diventare una tradizione natalizia per tante famiglie è una cosa molto gratificante! "

Nel corso degli anni la squadra della Parade ha cercato di aggiungere delle innovazioni che la rendessero ancora più emozionante. Per esempio, afferma Darlene, "Prestiamo attenzione alle nuove tendenze o idee di intrattenimento che potrebbero essere divertenti da integrare nel nostro show. Un grande esempio è stato l’uso di un flash-mob pochi anni fa durante l’apertura dello spettacolo con i Jonas Brothers. Lo scorso anno abbiamo distribuito delle telecamere flip per i nostri ospiti lungo il percorso della parata di Natale in modo da poter catturare i loro momenti preferiti. Poi, abbiamo incluso anche i loro filmati nello spettacolo! "

I presentatori di quest'anno sono Nick Cannon per Disneyland e Mario Lopez per Walt Disney World, con Maria Menounos che coprirà invece gli atti musicali sul palco del Castello. Il line-up dello spettacolo include luminari come Justin Bieber, Christina Aguilera e Jennifer Hudson, oltre al vincitore dell’American Idol Scotty McCreery, Cee Lo Green, e i favoriti del Disney Channel Bella Thorne e Zendaya da " Shake It Up", e le sorelle McClain da "ANT Farm" con la star China Anne McClain. Marlee Matlin, premio Oscar, presenterà, con il linguaggio dei segni, una performance dei Disney Pearl gli artisti musicali Nathan Pacheco e Katherine Jenkins. Insieme alle performance di Nathan e Katerine ci sono gli attori Katie Leclerc e Sean Berdy dallo show di successo dell’ABC Family "Switched At Birth". E Statler e Waldorf dei Muppet saranno a disposizione per commentare lo svolgimento della performance.

Scaricate Shazam sul vostro dispositivo mobile, e per la prima volta sarete in grado di vedere degli speciali dietro le quinte dello spettacolo e sbloccare dei contenuti esclusivi Disney. Gli utenti saranno anche in grado di partecipare per vincere una vacanza da sogno nei Parchi Disney offerta da Shazam!

Darlene si sente fortunata ad avere un lavoro che l'ha messo così vicina alle performance di alcune delle più grandi star della musica. Afferma Darlene: "Io assisto a tutte le performance e ho avuto un posto in prima fila per alcuni dei più grandi interpreti del mondo come Celine Dion, Beyoncé, Mariah Carey, Stevie Wonder, Josh Groban, Patti LaBelle, Andrea Bocelli, Sarah Brightman, Jose Feliciano, Yanni, Dianna Krall, Miley Cyrus, la Brian Setzer Orchestra, Anika Noni Rose, i Jonas Brothers, e molti dei vincitori dell’American Idol, solo per citarne alcuni."

Ancora una volta la Disney Parks Christmas Day Parade porterà un po' di sole e di star power nelle case di tutto il mondo il giorno di Natale - e Darlene starà a guardarla anche lei da casa, con la sua famiglia.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email