lunedì 5 dicembre 2011

Il debutto di 'Austin & Ally'

Venerdì 2 dicembre è andata in onda in anteprima sul Disney Channel americano la nuova serie Disney Austin & Ally, e bisogna proprio dire che grazie al film natalizio di Good Luck Charlie ha ricevuto un ottimo traino e ha debuttato con ottimi risultati.

La premiere del film TV natalizio Good Luck Charlie: It’s Christmas , ispirato dalla serie via cavo Good Luck Charlie, ha esordito con successo venerdì sera. Il film di Natale ha portato davanti alla TV quasi 7 milioni di telespettatori in totale (6,9 milioni per essere più precisi) alle 20.

Good Luck Charlie: It’s Christmas ha avuto una media di 3,3 milioni di spettatori tra i bambini dai 6 agli 11 anni, 2,4 milioni tra i ragazzi e 1,4 milioni tra gli adulti dai 18 ai 49. Il film è ora in cima alla classifica dei film live-action trasmessi via cavo nel 2011 per il numero di telespettatori totali. In confronto, Lemonade Mouth - che andò in onda in aprile e in cui ha recitato Bridgit Mendler – ricevette una media di oltre 1 milione di spettatori con meno di 5,7 milioni di spettatori al suo debutto.

La forte performance del film TV ha potenziato gli ascolti per il lancio della commedia musicale Austin e Ally alle 21:30. Infatti la serie di mezz'ora è stata vista da 5,7 milioni di spettatori, con 2,7 milioni di nella fascia dei bambini dai 6 agli 11 anni demografico e 2,1 milioni di ragazzi.

La prossima settimana sarà una grande prova per Austin & Ally in quanto verrà presentato in anteprima nella sua normale fascia oraria della domenica alle 20:00.

Rispetto alle trasmissioni di venerdì, che non erano su misura per bambini o adolescenti, il Disney Channel ha superato quasi tutti i programmi nella fascia dalle 20 alle 22.

Good Luck Charlie: It’s Chistmas è un film centrato sulla famiglia Duncan, che viene separata durante un viaggio a casa della nonna e i membri di questa famiglia devono andare contro il tempo per riunirsi in tempo per Natale. Austin & Ally segue le avventure del quindicenne Austin Moon (Ross Lynch), estroverso cantante e musicista, e della coetanea Ally Dawson (Laura Marano), brillante ma timida autrice di canzoni, che sono due esatti opposti. Senza che Ally lo sappia, Austin e l’amico Dez (Calum Worthy) prendono in prestito una delle canzoni scritte da lei, la registrano, creano un video e la pubblicano su Internet. Quando l’amica Trish (Raini Rodriguez) convince Ally a dire a tutti di essere l’autrice del pezzo, Austin la convince a scrivere un altro successo per lu i: i due uniranno i loro talenti per una nuova coppia musicale.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email