giovedì 1 dicembre 2011

Disney Channel rinnova 'ANT Farm'

ANT Farm piccoli aiutanti di Babbo - H 2011

 

La serie comica, guidata da China Anne McClain, tornerà per una seconda stagione.

Disney Channel ha rinnovato Ant Farm per una seconda stagione.

Creato da Dan Signer (The Suite Life) e con la produzione esecutiva di Stephen Engel (The Big Bang Theory), la serie comica ha come protagonisti Cina Anne McClain, Sierra McCormick, Jake Short, Stefanie Scott e Carlon Jeffery. I nuovi episodi andranno in onda venerdì sul Disney Channel.

"Dalla sua prima edizione, abbiamo visto che i ragazzi e le famiglie erano in sintonia con i personaggi di ANT Farm, con la loro musica e commedia", ha affermato Adam Bonnett, vice presidente senior della programmazione originale per il Disney Channels Worldwide. "Il cast di talento e la creatività dei produttori esecutivi Dan Signer e Stephen Engel, fanno una combinazione vincente di narrazione intelligente e divertentimento."

ANT Farm andato in anteprima a luglio finora in questa stagione, è la serie top nella categoria dei bambini dai 6 agli 11 anni (2 milioni) e in quella dei ragazzi dai 9 ai 14 anni (1,6 milioni).

La serie, prodotta da It's A Laugh Productions, ruota attorno a Chyna Parks, una scuola media in cui sono iscritti una serie di ragazzi con il talento musicale al programma ANT (Advanced Natural Talent) programma presso la scuola superiore locale.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email