,

LE BIBBIE DELL'ANIMAZIONE DISNEY

lunedì 12 dicembre 2011

Disney Channel offrirà una nuova serie di 'Winnie the Pooh'

Winnie the Pooh

Disney Channel ha dato il via libera per una nuova serie con l’adorabile orso creato da AA Milne, Winnie the Pooh. Commissionata dalla divisione del Disney Channel e prodotta dalla gallese Boomerang e dall’italiana Maga, il nuovo spettacolo si chiama Tales of Friendship With Winnie the Pooh.

La serie, che mescola live-action e animazione con le pagine del libro in movimento, sarà presentato in anteprima su Disney Junior nel mese di gennaio, in 21 paesi. La Disney pubblicherà anche una serie di libri in collaborazione con questo nuovo progetto.

Beth Gardiner, vice presidente della programmazione originale e dello sviluppo per il Disney Junior, sta portando avanti il processo di produzione, e ha nominato Tracy Bowerman come produttore e Dirk Campbell come regista della serie.

Booking.com
Professor Rattigan
Lode a Rattigan, il nostro re.

MYNEWANIMATEDLIFE.com è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Parte del network www.flickciao, ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete? Update: Nel film c'è anche Angela Lansbury e venti minuti di animazione in 2D.

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon, eBay, Booking e il cestino delle offerte della chiesa.

Per informazioni: mynewanimatedlife@gmail.com.
Mai vinte così tante lotterie all'estero da quando ho reso pubblico questo indirizzo email.