,

11 dicembre 2011

Dettagli sul prossimo film Pixar di Pete Docter

Jonas Rivera e Pete Docter agli Oscar per Up :-)
Alla D23 Expo di quest'anno sono stati presentati due nuovi film Pixar, il primo, in uscita a Novembre 2013, è incentrato sui dinosauri, che non si sono mai istinti e che adesso convivono con gli esseri umani, e il secondo, in uscita a Maggio 2014, è di Pete Docter, ed è un viaggio nella mente, che esplora cosa pensiamo e sogniamo. Con questa premessa le attese per questo misterioso film sono aumentate considerevolmente, quei geniacci della Pixar chissà cosa si inventeranno.
E se il regista alla D23 non si è fatto scappare nient'altro, John Lasseter, capo creativo, in un'intervista ci da un altro dettaglio, non sappiamo se intenzionalmente o meno.

"Pete Docter, regista di Monsters & Co e Up sta realizzando un nuovo film che prende luogo dentro la mente di una ragazza e riguarda le sue emozioni come personaggio. Non avete visto nulla del genere."
Fonte: LatinoReview

Per esperienza personale, se veramente il film sarà ambientato dentro la testa di una ragazza, non oso immaginare quanto sarà complicato ;-)
Il film Pixar senza titolo che ti porta dentro la mente sarà il quindicesimo film d'animazione Pixar, è diretto da Pete Doctor, prodotto da Jonas Rivera (Up) e scritto da Michael Arndt, sceneggiatore premio Oscar per Little Miss Sunshine e Toy Story 3, e adesso al lavoro sul film cinematografico di Phineas e Ferb.