mercoledì 16 novembre 2011

I crediti di 'Small Fry' suggeriscono la scelta dei personaggi

Walt Disney Studios e Pixar Animation Studios ci hanno gentilmente fatto conoscere un elenco dei talenti le cui voci appariranno nel prossimo cortometraggio Small Fry, che accompagnerà il film Disney The Muppets, a partire dal 23 novembre nei cinema americani.

Sulla base delle info rilasciate in precedenza e grazie a una clip, sappiamo, naturalmente, che Tim Allen e Tom Hanks tornano nei panni di Buzz Lightyear e Woody rispettivamente, così come Jane Lynch farà il suo debutto Disney/Pixar nei panni di Neptuna, la sirena.

Gli altri talenti elencati per apparire includono John Ratzenberger (Hamm), Wallace Shawn (Rex), Joan Cusack (Jessie), Estelle Harris (Mrs. Potato Head), Don Rickles (Mr. Potato), Timothy Dalton (Mr. Pricklepants), Emily Hahn (Bonnie), Lori Alan (mamma di Bonnie), Jess Harnell (accreditato come 'voci aggiuntive' in Toy Story 2, Toy Story 3), Carlos Alazraqui (accreditato come 'voce aggiuntiva' in Toy Story 3 ), Bob Bergen ( accreditato come 'voce aggiuntiva' per Toy Story 2) e Jim Ward ('voce aggiuntiva' in Toy Story 3).

Con una vasta gamma di nuovi giocattoli scartati dai Fun Meal, però, sembrano esserci più slot da riempire e famosi per l'utilizzo del talento vocale di alcuni personaggi Pixar, c'è una buona parte di persone coinvolte in Small Fry. Sappiamo già che Teddy Newton fornirà la voce al Mini-Buzz, mentre lo scrittore/regista Angus MacLane dà pure lui le voci ad un paio di giocattoli, tra cui T-Bone e Super Pirata. Gli altri soggetti coinvolti, alcuni dei quali sembrano dare in prestito le loro voci per la prima volta, comprendono Josh Cooley, Bret Parker, Emily Forbes, Kitt Hirasaki, Peter Sohn e Jason Topolski.

In Small Fry , Buzz Lightyear viene lasciato alle spalle in un ristorante fast food quando un giocattolo per bambini in omaggio con i parti, una versione di Buzz, prende il suo posto. Mentre i giocattoli di Bonnie sono bloccati con il fastidioso imitatore di Buzz alto tre pollici, il Buzz reale è intrappolato nel ristorante con un gruppo di sostegno per i giocattoli scartati. Mentre Woody e la gang escogitano un modo per salvare il loro amico, Buzz cerca di sfuggire dalla riunione di psicoterapia del giocattolo.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email