martedì 15 novembre 2011

'Tangled Ever After', al cinema con La Bella e la Bestia 3D

Walt Disney Studios con orgoglio ha annunciato oggi che i registi Nathan Greno e Byron Howard, il team di talento dietro al blockbuster dei Disney Animation Studios Rapunzel, presenterà in anteprima un delizioso nuovo cortometraggio animato che metterà in luce le nozze reali di Rapunzel (Mandy Moore) e Flynn Rider (Zachary Levi) davanti ad ogni proiezione della Bella e la Bestia in 3D, che debutterà il 13 gennaio 2012.

A grande richiesta, Greno e Howard riportano alcuni dei personaggi Disney più amati sullo schermo quando Tangled Ever After riprende da dove Rapunzel aveva lasciato. Il Regno è in festa, mentre tutti si riuniscono per le nozze reali di Rapunzel e Flynn. Tuttavia, quando Pascal e Maximus, come fiore camaleonte e portatore dell'anello, rispettivamente, perdono le fedi d'oro, una ricerca frenetica e la missione si consolida. Mentre il duo compie una  disperata ricerca per trovare gli anelli prima che qualcuno scopra che sono andati perduti, e si lasciano alle spalle una scia di caos comico che include lanterne volanti, uno stormo di colombe, una barricata di botti di vino e un finale molto appiccicoso. Ce la faranno Maximus e Pascal a salvare la situazione e riportare gli anelli in chiesa in tempo?

Tangled Ever After è l'accompagnamento perfetto per La Bella e la Bestia , che torna sul grande schermo in Disney Digital 3D ™ e l'introduzione di una nuova generazione del classico Disney con nuove straordinarie immagini in 3D. La Bella e la Bestia è stato nominato a sei Academy Awards, vincendo due premi Oscar ®, uno per la Miglior Canzone, del celebre duo di Alan Menken e Howard Ashman, e la Miglior Colonna Sonora Originale (Menken).

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email