giovedì 17 novembre 2011

James Cameron si ispira ulteriormente a Disneyland

 

jcv273849SMALL James Cameron si ispira inoltre a Disneyland Resort

jcv102937SMALL James Cameron si ispira inoltre a Disneyland Resort

Venerdì scorso, il leggendario regista James Cameron e il suo collega e partner produttivo della Lightstorm Entertainment Jon Landau ha fatto un giro di Cars Land, sito in espansione al parco Disney California Adventure, accompagnato dal presidente dei Walt Disney Parks and Resorts Tom Staggs e una squadra della Disney.

Mentre non ci sono piani immediati per una terra a tema Avatar nel "posto più felice sulla Terra", Cameron e Landau hanno usato la visita come ispirazione e per familiarizzare ulteriormente con la coinvolgente esperienza dei Parchi Disney visto che la loro squadra inizia a lavorare sulla progettazione della prima land a tema AVATAR che prossimamente aprirà al Disney Animal Kingdom a Walt Disney World.

Il team ha studiato i dettagli e gli elementi di narrazione nel mondo di 12 acri di Radiator Springs che aprirà nel parco Disney California Adventure nell’estate 2012, prima di andare in altre parti del Disneyland Resort.

Fonte Disney Parks Blog

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email