mercoledì 16 novembre 2011

'I Muppet': un sacco di nuove immagini!!

Quanto pesano le immagini? Non molto saremmo portati ad indovinare, visto che i Walt Disney Studios e i Muppets Studios hanno gentilmente moltiplicato le immagini relative al film nuovo de I Muppet con una tonnellata di nuove immagini, tutte a sostegno del loro ultimo film, nei cinema americani dal 23 novembre 2011.

Quando Walter, il fan più grande del mondo dei Muppet, e i suoi amici Gary (Jason Segel) e Mary (Amy Adams), scoprono il piano nefasto del petroliere Tex Richman (Chris Cooper) di radere al suolo il teatro dei Muppet, aiuteranno Kermit a riunire i Muppet per mettere in scena The Greatest Telethon Muppet Ever e racimolare i 10 milioni di dollari necessari per salvare il teatro.

Inizieremo con le nuove immagini sensazioni ed esilaranti che hanno colpito il web, Miss Piggy, Kermit la rana e Rowlf nei panni di Bella Suina, Vamphibian e Wererowlf rispettivamente, che in modo tempestivo si rifanno alla saga di Twilight, che ha tenuto l’anteprima mondiale di Breaking Dawn Parte 1 la scorsa notte. Avrete sicuramente visto queste immagini prima, ma la vera buona notizia è che ci sono state date delle versioni incredibilmente ad alta risoluzione di queste immagini.

Godetevi questa nuova gallery dei Muppet, in cui oltre a queste immagini a tema vampiresco compaiono anche diverse immagini dietro le quinte e altre nuove immagini direttamente tratte dalla pellicola, con l’aggiunta di alcune nuove immagini promozionali!

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email