,

LE BIBBIE DELL'ANIMAZIONE DISNEY

martedì 15 novembre 2011

'Small Fry': video sneak peek

Pochi giorni fa abbiamo condiviso con voi due immagini dal secondo Toy Story Toon, Small Fry, da Disney/Pixar che sarà presentato in anteprima a fianco del film Disney The Muppets il 23 novembre. Oggi vi presentiamo il primo sneak peek video del cortometraggio, per gentile concessione di Walt Disney Studios UK.

In Small Fry, Buzz Lightyear viene lasciato alle spalle in un ristorante fast food quando un giocattolo per bambini versione happy meal di Buzz prende il suo posto. Mentre i giocattoli di Bonnie sono bloccati con il fastidioso imitatore di Buzz di tre pollici di altezza, il vero Buzz è intrappolato al ristorante con un gruppo di sostegno per i giocattoli scartati. Mentre Woody e la gang escogitano un modo per salvare il loro amico, Buzz cerca di sfuggire dalla riunione di psicoterapia del giocattolo.

La clip ci dà un assaggio del vero Buzz Lightyear che fugge dalla sua prigione, solo per ritrovarsi nel bel mezzo di una riunione di gruppo di sostegno, dove incontra il leader di Neptuna (Jane Lynch) così come T-Bone e il resto dei giocattoli scartati dal Fun Meal.

Booking.com
Professor Rattigan
Lode a Rattigan, il nostro re.

MYNEWANIMATEDLIFE.com è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Parte del network www.flickciao, ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete? Update: Nel film c'è anche Angela Lansbury e venti minuti di animazione in 2D.

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon, eBay, Booking e il cestino delle offerte della chiesa.

Per informazioni: mynewanimatedlife@gmail.com.
Mai vinte così tante lotterie all'estero da quando ho reso pubblico questo indirizzo email.