venerdì 11 novembre 2011

OZ: The Great and Powerful, niente cameo per Bruce Campbell

Lo scorso agosto Bruce Campbell, l'attore-feticcio di Sam Raimi, aveva postato un'ironica twittata circa la sua potenziale partecipazione, tramite un cameo, a Oz: the Great and Powerful, la nuova pellicola del regista. Ebbene ora, sempre via Twitter, Campbell comunica che il suo cammeo è stato eliminato ancor prima di venir girato, e che la cosa, seppur causa di una certa delusione, non pregiudica in alcun modo il suo rapporto con Raimi.

Ecco la sinossi del film:

Oz: The Great and Powerful va a scoprire le origini dell'iconico personaggio del titolo.Quando Oscar Diggs, il mago di un piccolo circo con un'etica dubbia, fugge dal polveroso Kansas per approdare nel favoloso mondo di Oz pensa di aver fatto bingo. Fama e fortuna sono a portata di mano, almeno finché non incontra tre streghe, Theodora, Evanora e Glinda, che non sono affatto convinte che lui sia il grande mago che tutti pensano. Nonostante sia reticente, Diggs viene coinvolto nei problemi del mondo di Oz e dei suoi abitanti e dovrà scoprire chi è buono e chi è cattivo prima che sia troppo tardi. Usando le sue arti per creare illusioni e magia, con un pizzico di ingenuità, Oscar trasformerà se stesso nel grande e potente mago di Oz, oltre che in un uomo migliore.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email