domenica 13 novembre 2011

Nuova immagine del nuovo Toy Story Toon, 'Small Fry'

Anche se la Disney era associata in passato con una particolare catena di fast food per quanto riguarda i giocattoli regalati nei pasti per bambini, il soggetto non è fuori limite quando si tratta di film. In particolare, il nuovo Toy Story Toon di Disney e Pixar, Small Fry, che verrà proiettato insieme al nuovo film Disney I Muppet quando uscirà nei cinema americani dal 23 novembre.
USA Today, che offre uno sneak peek al nuovo corto — scritto e diretto da Angus MacLane, descrive il corto così: un giocattolo da Happy Meal geloso in un ristorante fast food che vuole uscire dalla confezione per giocare proprio come un vero giocattolo. Rapisce Buzz Lightyear in un tentativo di assumere la sua esistenza piena di momenti di gioco.
Le voci originali di Tim Allen, Tom Hanks, Joan Cusack e John Ratzenberger sono tra quelle che ritornano per dar voce ai personaggio del nuovo corto mentre il regista Teddy Newton dà la voce al ‘Mini Buzz’ e MacLane dà la voce a diversi dei mini giochi come T-Bone e Super Pirate. L’attrice comica Jane Lynch si unisce alla famiglia Disney/Pixar in questo cortometraggio.
Vi presentiamo ora una nuova immagine del corto:
Toy-Story-gang-reunites-for-Small-Fry-0CJ0BIV-x-extralarge (1)
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email