martedì 29 novembre 2011

'I Muppet': gli incassi definitivi

I Muppet hanno debuttato con un totale complessivo per i cinque giorni del lungo week end del Ringraziamento di 41.5 milioni di dollari, che è meno dell’incasso ottenuto da passati film Disney usciti durante il week end del Ringraziamento come Rapunzel (68.7 milioni di dollari) e Come d’Incanto (49.1 milioni). Considerando lo status precedentemente dilapidato del brand dei Muppet, ciononostante, questa cifra è un risultato enorme, e il merito va alla squadra Disney che si occupa del marketing per aver reintrodotto i pupazzi in una campagna pubblicitaria divertente e coinvolgente. In soli cinque giorni il film ha eclissato il totale di tutti i precedenti film dei Muppet con l’eccezione di The Muppet Movie del 1979, che verrà superato entro il prossimo weekend. Naturalmente, resta indietro a tutti i film in termini di pubblico tranne al film 1999 I Muppet Venuti dallo Spazio, anche se questo cambierà velocemente nell’arco delle prossime settimane. Il pubblico era per il 53 percento femminile e ha dato al film una rara "A" come punteggio CinemaScore. Seguiremo con attenzione come sarà l’andamento del film nelle prossime settimane.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email