lunedì 28 novembre 2011

'I Muppet' dimostrano di avere un fascino senza tempo

I vampiri lunatici e i lupi mannari di The Twilight Saga: Breaking Dawn-Parte 1 hanno preso il primo posto in America e nel mondo durante il fine settimana del Ringraziamento, con 62,2 milioni dollari in cinque giorni, ma I Muppet della Disney ha dimostrato di essere anche lui un film in grado di attirare grandi folle nelle sale. Kermit la Rana, Miss Piggy e il resto dei burattini amati di Jim Henson hanno incassato un totale di 42 milioni di dollari in 3.440 sale durante il lungo week-end del Ringraziamento.

Nel frattempo, Happy Feet 2, ha incassato altri 18,4 milioni di dollari in USA, portando il suo totale a 43,8 milioni dollari durante il suo secondo week-end al box office. A mantenere lo spirito natalizio al terzo posto troviamo il film di Sony/Aardman sulla famiglia di Babbo Natale Arthur Christmas, che ha incassato 17 milioni durante il suo primo fine settimana negli Stati Uniti. Il film spettacolare di Martin Scorsese in 3-D Hugo è andato al quinto posto con un totale di 15,4 milioni. Slitta al numero 8 il film DreamWorks Il Gatto con gli stivali, che è riuscito a guadagnare altri 10,4 milioni di dollari da 3.005 sale, portando il suo totale a 135,4 milioni dollari dopo cinque settimane al box office.

A livello internazionale, Arthur Christmas ha attirato 11,9 milioni di dollari in 24 mercati, con un totale di $ 22,3 milioni. Le avventure di Tintin: The Secret Of The Unicorn ha attraversato il grande i 200 milioni di dollari nel mondo nel fine settimana (207 milioni). Il film motion-capture in 3-D uscirà negli Stati Uniti il 21 dicembre. Happy Feet 2 ha generato 10 milioni di dollari in 27 mercati, portando il totale del film a 14 milioni di dollari.

The Muppets

Non sorprende che, Il Gatto con gli stivali sia andato molto bene durante il suo primo week-end nei principali territori internazionali, soprattutto in Spagna, dove ha fatto oltre 5 milioni in 381 posizioni. Nel complesso, il film ha riportato un totale di 9 milioni in 13 mercati. Il film uscirà in 14 nuovi territori in questa settimana tra cui Francia, Messico e India.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email