martedì 15 novembre 2011

Ascolti televisivi: Sunday Night Football forte per la NBC, 'Once Upon a Time' rimane in linea

C'era una volta Cenerentola ABC TV Still - P 2011

La nuova serie ABC ha postato dei piccoli guadagni in termini di pubblico, rimanendo alla pari con l'anteprima di un mese fa.

Sunday Night Football ha registrato un'altra dimostrazione di forza per la NBC domenica sera, dando alla rete un 6,0 percento di rating nella fascia degli adulti 18-49 per la serata e un ascolto medio di 15,8 milioni.

Il match-up tra i Patriots e i Jets ha registrato una media di 7,4 di rating per le sue due ore e mezza di trasmissione, riportando una media di 19,3 milioni di spettatori.

Il football e il blocco d’animazione hanno spinto la Fox ad un secondo posto, ottenendo un punteggio di 3,8 per la serata.

La serie della ABC Once Upon A Time ha continuato a funzionare bene. Dopo quattro settimane, ha portato un punteggio del 3,8 nella fascia adulti 18-49. Anche Desperate Housewives e Pan Am sono entrambe migliorate rispetto alla settimana precedente e, con le Casalinghe che hanno riportato un aumento di due decimi a 3,0 e Pan Am che ha intrattenuto 5,7 milioni di telespettatori ottenendo un punteggio di 1,8 per la sua trasmissione.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email