mercoledì 23 novembre 2011

La Disney avvia la commedia con Reese Witherspoon

Jonathan Aibel e Glenn Berger scriveranno "Wish List", una commedia di fantasia dei desideri d’infanzia di una donna.

Jonathan Aibel e Glenn Berger, gli scrittori dietro a Kung Fu Panda 2, sono stati ingaggiati per scrivere Wish List, una commedia di fantasia della Disney che ha Reese Witherspoon come protagonista. Mark Ciardi e Gordon Gray della Mayhem Pictures saranno i produttori.

I nuovi sceneggiatori daranno il via al progetto, che è stato istituito presso lo studio nel 2001 come veicolo per una star della commedia maschile. La Witherspoon è salita a bordo durante l'estate, causando una ricerca di sceneggiatori per rivedere il copione.

La storia è incentrata su una donna adulta in carriera la cui vita va perfettamente fino a quando tutti i desideri ha fatto da bambina gli vengono improvvisamente concessi.

Aibel e Berger hanno una fiorente carriera nel campo dell'animazione e nell'arena commedia familiare. Oltre a Kung Fu Panda 2 , il duo ha lavorato sul primo Kung Fu Panda e a Mostri contro Alieni, così come King of the Hill per la TV. Hanno anche lavorato ad Alvin & the Chipmunks: The Squeakquel e all’ultimo episodio di Alvin che uscirà il 16 dicembre.

Gli sceneggiatori affronteranno Wish List al termine della scrittura di una versione per il grande schermo del gioco da tavolo della Hasbro, Candyland.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email