mercoledì 23 novembre 2011

Intervista esclusiva a Kermit e Miss Piggy!!

Fermate tutto, lasciate perdere qualsiasi cosa stiate facendo! My New Animated Life presenta un’esclusiva intervista con due delle più grandi star di Hollywood – anche se non tutti, ad Hollywood si sono sempre ricordati di queste star luminarie. Stiamo parlando di Miss Piggy e Kermit la Rana, il dinamico duo (a lungo sotto i riflettori per pettegolezzi e storie amorose) protagonista del loro ritorno alla ribalta con il film I Muppet, da oggi nelle sale americane!

In questo ultimo film, i Muppet si trovano quasi dimenticati, grazie al loro più grande fan, Walter, che li convince a fare un ritorno per salvare il Muppet Theater. Senza ulteriori indugi, ecco questa intervista esclusiva!


miss-piggy-wallpaper

MISS PIGGY

Che cosa hai fatto tra questo e l’ultimo film?

Ho scritto un libro intitolato "Il Codice Diva," ho fatto apparizioni pluripremiate in "Rhapsody Muppets Bohemian", e ho mantenuto la mia posizione come una star internazionale delle più brillanti attraverso una serie attentamente orchestrata di scandali, feudi tra celebrità, e di voci sciocche. Anche quando non sono sul grande schermo, lo star system è un lavoro di 24 ore al giorno, per sette giorni alla settimana.

Sarà questo finalmente il film in cui Kermit confesserà il suo amore eterno?

È assurdo! Noi confessiamo il nostro amore eterno in questo film, nella vita reale, negli ascensori, sulla strada per le cerimonie di premiazione ... sempre e ovunque. E continueremo a confessare il nostro amore eterno per l’una per l'altro in tutti i film futuri attraverso tutti i media, conosciuti e sconosciuti, in perpetuo per tutto l'universo. Sì, credo possa bastare.

Puoi rilasciare qualche accenno sulla trama?

Il film si chiama "I Muppet" e io ci sono. Cos’altro c’è bisogno di sapere? Oh, va bene, un cattivone vuole togliere il Teatro dei Muppet e porre fine ai nostri sogni ... bla-bla-bla ... ci sono numeri musicali, grandi risate, camei a sorpresa ... e io salvo la situazione.

Come sono state le tue co-star umane, Amy Adams e Jason Segel, come colleghi?

Adoro Amy. Lei è così bella e di talento. Spero che quando sarò più vecchia avrò grazia come lei. Inoltre, lo sapevate che ha tre nomination agli Oscar? Né io nè Amy abbiamo mai vinto un Oscar ... ancora. Ma almeno quest'anno saremo nominati in diverse categorie. Buona fortuna, Amy! Per quanto riguarda Jason: quello sì che un caro uomo! Così di talento! Così divertente! Così alto! E non solo lui è una mia co-star nel film, ha anche messo insieme la sceneggiatura. Quando ho sentito questo, sono rimasta scioccata - Non avevo idea che vi fosse un copione!

Sei stata un'icona internazionale dello stile e del glamour per decenni - come si fa a rimanere fresca e bella?

Non ho mai festeggiato compleanni. (Anche se mi aspetto regali ogni giorno.) Inoltre, mi sono recentemente convertita al Botox al 100%. Voglio dire, se funziona così bene, perché non andare fino in fondo, giusto?

Qual è stata l'atmosfera sul set?

Tesa. Almeno ogni volta che c’ero io in giro. Tuttavia, quando ero nella mia roulotte, c’era troppo un’atmosfera di festa. Mi chiedo perché?

Hai fatto le tue acrobazie?

Sì, l'ho fatto - sono senza paura! E lo faccio tutte per i miei fan. Non vogliono vedere qualche camionista in un vestito che rischia la vita al posto mio, ciò che vogliono vedere sono io! Stranamente, non sono mai stata male ... ma alcuni passanti sono stati feriti dalla mia caduta.

Hai un messaggio per i fan devoti?

Vi amo tutti! Naturalmente, spero che tutti vengano a vedere il film ... ma più di tutto voglio ringraziarvi per la vostra dedizione ed entusiasmo, e un grido speciale fuori va ai fan che dal New Jersey mi hanno mandato questi deliziosi cannoli! Continuate a mandarli!


KERMIT

Puoi dare qualche suggerimento su ciò che accade nel film?

Beh, "I Muppet" è su ciò che accade quando il fan più grande del mondo dei Muppet, un bravo ragazzo di nome Walter, viene finalmente incontro a noi ... e poi deve aiutarci a riunire tutta la banda per salvare il Muppet Theater. Aggiungete tanta musica, risate, stupidaggini, pinguini, polli, camei sorpresa, e il solito assortimento di rane, orsi e maiali, e questo è il nostro film!

Parlaci delle tue co-star umane.

Oh, abbiamo avuto modo di lavorare con tante meravigliose stelle. Amy Adams è proprio un assoluto piacere - bella, talentuosa, divertente. (Almeno questo è quello che tutti mi dicono - e Miss Piggy non mi avrebbe lasciato con lei se non sotto scorta armata). E Jason Segel non è solo un ragazzo molto divertente sullo schermo, ma ha anche scritto il film! Oh, e non posso dimenticare Chris Cooper. Interpreta il cattivo Tex Richman, è così cattivo sullo schermo, ma è un bravo ragazzo fuori dallo schermo. E un ottimo hip-hop rapper, come scoprirete quando vedrete il film.

Com'è stato essere di nuovo sul set con Miss Piggy? Ci sono momenti romantici?

Miss Piggy e io abbiamo lavorato insieme per tanto tempo e ci capiamo perfettamente. (Lei chiatta avanti e io resto fuori dai piedi.) Così, quando siamo tornati sul set insieme, era proprio come ai vecchi tempi ... questo significa che ci sono stati diversi momenti romantici, che vi piaccia o no. ULP. Eravamo inseparabili - e ho il GPS alla caviglia per dimostrarlo.

Dopo tanti anni nello show biz, come si fa a evitare di "andare Hollywood"?

Quando sei una rana, è facile restare umili. Cioè, quando non sto facendo un film o qualcos'altro nello spettacolo, passo il mio tempo nella palude. Nulla ti rende più umile come stare alla cintola in uno stagno. (Naturalmente, si può fare anche a Hollywood, ma non è esattamente la stessa cosa.)

Qual è il gruppo quando si riuniscono i Muppet?

Confuso. Caotico.Incredibilmente rumoroso. E se siete allergici alle piume o alle pellicce, siete in grossi guai. Ma quando siamo tutti insieme, lavoriamo duramente per far accadere la la magia, è speciale. E' la migliore sensazione mai provata perché non importa quanto le cose diventino folli, noi crediamo in loro.

Hai mai avuto la tentazione di dirigere?

Ho diretto un sacco delle nostre produzioni nel corso degli anni. Ma poiché nessuno sembra mai ascoltarmi, non so che differenza faccia. Il mio stile di regia è semplice: accendo la telecamera, grido "azione", e esco di strada. Funziona sempre.

Come ci si sente a vedere Jim Henson diventare una leggenda Disney?

Rende me e tutti i Muppet molto, molto felici. Come ho già detto, Jim aveva una mano in tutto quello che abbiamo fatto. E' sicuramente una leggenda ... e merita di essere onorato. So che cerchiamo di onorarlo tutti i giorni. Con ogni spettacolo che facciamo, ogni battuta che diciamo, e ogni sorriso che portiamo, i Muppet mantengono viva la sua leggenda. Ti vogliamo bene, Jim!

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email