martedì 15 novembre 2011

'Cars 2', 'Winnie the Pooh' tornano all’El Capitan Theatre

Cars 2

I film d'animazione mostra per due settimane, con apparizioni speciali di Pooh e una mostra d'arte legate.

Cars 2 e Winnie the Pooh sono diretti di nuovo sul grande schermo.
Walt Disney Studios ha dichiarato che si è prefissata un impegno limitato di ritorno per entrambi i film al suo El Capitan Theatre di Hollywood.
Cars 2 (in 3D) e Pooh, entrambi originariamente nei cinema all'inizio di quest'anno, saranno proiettati tutti i giorni dal 4 al 20 novembre. Pooh andrà in scena alle 10.45, 13:20 e 16:10 e Cars 2 sarà proiettato alle 19.
Inoltre, ogni proiezione di Cars 2 sarà preceduta da un nuovo cortometraggio d'animazione della Pixar, La Luna, mentre Pooh sarà preceduto dal nuovo cortometraggio d'animazione Disney, The Ballad of Nessie, così come un'apparizione di Winnie the Pooh stesso sul palco.
Ci sarà anche una colazione speciale di Winnie the Pooh alle ore 9.15 il sabato e la domenica.
Inoltre, l’El Capitan esporrà opere d'arte che sono state prodotte durante la fabbricazione di questi film.
Cars 2, diretto da John Lasseter, presenta un cast vocale che comprende Owen Wilson, Larry the Cable Guy, Michael Caine, Emily Mortimer, John Turturro, Eddie Izzard, Bonnie Hunt, Tony Shalhoub, Cheech Marin, Jason Isaacs e Joe Mantegna. Uscito il 24 giugno, il film ha incassato 191.1 milioni di dollari al box office americano.
Pooh, la prima avventura per il grande schermo di Pooh dagli studi d’animazione della Disney in più di 35 anni, è stato diretto da Stephen Anderson e Don Hall. Il film, uscito il 15 luglio, ha incassato 27 milioni dollari sul mercato americano.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email