martedì 29 novembre 2011

'Fish Hooks' vince il BAFTA

Pesce Ganci

La serie del Cartoon Network The Amazing World of Gumball (Miglior Animazione), la serie del Disney Channel Fish Hooks (Miglior Show Internazionale) e il canale del Regno Unito per bambini CBeebies (Miglior Canale) sono stati tre dei grandi vincitori dei premi BAFTA di domenica a Londra. Il film della Warner Bros. Harry Potter ei Doni della Morte, Parte 2 ha vinto il premio del Miglior Film per bambini e il BAFTA Kids' Vote Award.

Astley Baker Davis con il suo Peppa Pig ha vinto il premio Miglior Spettacolo Prescolare come ha fatto il suo performer da nove anni Harley Bird, che fornisce la voce a Peppa nella categoria Miglior Performer. Il premio per la Miglior sceneggiatura è andato a James Lamont e a Jon Foster per il loro lavoro per The Amazing World of Gumball.

Lego Pirati dei Caraibi ha vinto il premio dei videogiochi e Nose Dive Studios, un team di 15enni da Londra, ha vinto il Premio Giovani Designers di Videogiochi.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email