martedì 29 novembre 2011

Disney lancia su YouTube i Rentals Streaming, per titoli Pixar e DreamWorks

Pirati dei Caraibi: On Stranger Tides

 

Lo studio si unisce Sony Pictures, Universal e Warner Brothers come fornitori di contenuti importanti sul sito web di proprietà di Google.

Google ha annunciato mercoledì che i Walt Disney Studios hanno stretto una partnership con YouTube come ultimo partner del noleggio streaming video.

Disponibile sulle piattaforme televisive YouTube e Google, la Disney segue la Sony Pictures, la Universal e la Warner Brothers come il quarto studio più grande per distribuire i suoi titoli sul servizio web.

Centinaia di film Disney, Pixar e DreamWorks saranno offerti sul sito, con un lancio soft tra cui debutteranno Alice in Wonderland, Cars e il franchise dei Pirati dei Caraibi.

I titoli si uniranno alla crescente libreria a noleggio di YouTube, che è disponibile per gli utenti negli Stati Uniti e in Canada.

Maggiori offerte da parte della Disney sono previste per il sito nelle prossime settimane.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email