,

LE BIBBIE DELL'ANIMAZIONE DISNEY

lunedì 3 ottobre 2011

Walt Disney World festeggia il suo 40° Anniversario

DSC_7537JR

Con molte fanfare, fornite sul palco dalla Main Street Philharmonic, il Walt Disney World Resort ha celebrato il 40° compleanno del Magic Kingdom, del Contemporary Resort, il Polynesian Resort, Fort Wilderness e anche l'Electrical Water Pageant. Dopo la performance di alcuni classici Disney suonati dalla band, Main Street è stata ben presto invasa da Topolino, Minnie e decine di popolari personaggi Disney che hanno sfilato per la strada, per le celebrazioni degli anni passati.

Di seguito ecco un video della parata completa dei personaggi:

Sul palco, i personaggi sono stati uniti con i cast member di 40 anni e i dirigenti dei Parchi Disney, tra cui Meg Crofton, presidente di Walt Disney World e dei Parchi Disney e Resorts.

"Siamo cresciuti a passi da gigante dal 1° ottobre 1971," ha affermato sabato il presidente del Walt Disney World Meg Crofton ospiti riuniti di fronte al castello. "Ma resta il fatto che questo luogo, come si presentava il 1 ° ottobre 1971 era l'ultima grande visione di uno dei più grandi sognatori del mondo."

La Dapper Dans, un quartetto vocale, ha portato gli ospiti del parco con sè in una corale di "When You Wish Upon a Star" e ai fuochi d'artificio diurni e le stelle filanti hanno girato in un cielo azzurro terso. Una edizione speciale dello spettacolo notturno di "Wishes" notturna spettacolare è prevista per dopo il tramonto.

Qui di seguito alcune foto della manifestazione, per gentile concessione di Disney Parks e Resorts.

WALT DISNEY WORLD 40TH ANNIVERSARY CEREMONYDSC_7965

Booking.com
Professor Rattigan
Lode a Rattigan, il nostro re.

MYNEWANIMATEDLIFE.com è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Parte del network www.flickciao, ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete? Update: Nel film c'è anche Angela Lansbury e venti minuti di animazione in 2D.

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon, eBay, Booking e il cestino delle offerte della chiesa.

Per informazioni: mynewanimatedlife@gmail.com.
Mai vinte così tante lotterie all'estero da quando ho reso pubblico questo indirizzo email.