giovedì 6 ottobre 2011

Tokyo DisneySea compie dieci anni

Dopo un decennio di mare in stile incanto ed emozione, Tokyo DisneySea ha celebra il suo 10° anniversario con una festa memorabile dal nome "Be Magical!".

Il 4 settembre 2001, Tokyo DisneySea, un parco di 176 acri a Tokyo Disney Resort, ha aperto ufficialmente le sue porte agli ospiti per la prima volta. Nella cerimonia di inaugurazione il giorno di apertura del Parco, Michael Eisner, allora CEO della Walt Disney Company, disse: "Benvenuti a tutti in un mondo in cui la fantasia e l’avventura prendono il largo. Tokyo DisneySea è dedicato allo spirito di esplorazione che vive in ognuno di noi. Qui tracciamo una rotta per l'avventura, il romanticismo, la scoperta, il divertimento e il viaggio per i porti esotici e fantasiosi del mondo. Possa il Tokyo DisneySea ispirare i cuori e le menti di tutti noi che condividiamo questo pianeta pieno d’acqua, la Terra." E il Parco ha fatto proprio questo. Con sette aree a tema unici o "porti di scalo" – Mediterranean Harbor, American Waterfront, Lost River Delta, Port Discovery, Mermaid Lagoon, Arabian Cost, e Mysterious Island - piene di attrazioni ed esperienze uniche, Tokyo DisneySea è subito diventato e ancora rimane un successo con ospiti di ogni età.

Per celebrare il traguardo del 10° anniversario, Tokyo DisneySea ha lanciato l'evento "Be Magical!" il 4 settembre, che continuerà a intrattenere gli ospiti fino al 19 marzo 2012. Come parte della celebrazione, uno spettacolo speciale di 20 minuti, con Topolino, che riempie la zona intorno al Mediterranean Harbor due volte al giorno. Gli amici Disney - Minnie, Paperino, il Genio, Ariel e molti altri ancora! – si uniscono anche loro al divertimento per ballare.

Per commemorare l'evento "Be Magical!" un monumento a forma di cappello magico gigante da stregone appare in ognuna delle porte a tema con una misteriosa "magia" per gli ospiti. Ad esempio, il cappello del mago presso la Mermaid Lagoon appartiene adeguatamente ad Ariel e ricorda il castello di coralli di Re Tritone e le stelle marine di grandi dimensioni danno un look acquatico e femminile.

Il cappello di mago trova Mermaid Lagoon appartiene adeguatamente alle Ariel e ricorda di Re Tritone castello --- coralli e stelle marine di grandi dimensioni danno un look acquatici e da ragazzina.

I negozi e ristoranti all'interno del parco offriranno anche una varietà di merce e menù pieni di meraviglia e incanto, come si deduce dall'evento "Be Magical!". Regali Nautilus, decorati appositamente per celebrare il 10° anniversario, serviranno come negozio di concetto e, insieme all’Emporio e ad altri negozi, offrirà circa 300 tipi di oggetti esclusivi. Tra questi, la bacchetta magica interattiva sarà introdotta, che emetterà delle luci e dei suoni quando gli ospiti passano sotto i sei monumenti all'interno del Tokyo DisneySea.

Clicca qui per ulteriori foto Tokyo DisneySea 10 ° anniversario.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email