mercoledì 5 ottobre 2011

Sneak peek video dell'episodio di Halloween di 'Phineas e Ferb'

Tra pochi giorni, l'episodio tutto nuovo episodio di Halloween di 'Phineas e Ferb' sarà presentato in anteprima su Disney Channel e qui abbiamo due nuove clip da condividere!

La nostra primo clip è tratta 'That's the Spirit!,' dove è la notte di Halloween ed i ragazzi incontrano uno strano ragazzo e suo padre sono convinti che la loro casa sia infestata. Nel frattempo, il disprezzo del Dr. Doofenshmirtz per l'erba lo porta a inventare un oggeto per il trasferimento della mente che gli permette di unire le menti con una mucca e distruggere tutta l'erba nel nell'area di Tri-State. Purtroppo, il suo piano si ritorce contro di lui e si trasforma in un inquietante 'mucca mannara' che semina il terrore ogni volta che c'è la luna piena. E' ora compito dell'agente P fermarlo e salvare Danville. Tra gli attori ospiti che vedremo: Michael Douglas e figlio Dylan Douglas, nei panni del padre e del figlio residenti della casa infestata.

E in 'La maledizione di Candace,' Candace è morso da un pipistrello dopo aver visto un famoso film sui vampiri e si preoccupa che magari sta diventando un vampiro anche lei. I gadget più recenti di Phineas e Ferb portano Candace a credere che lei ha davvero fatto il passaggio da adolescente a vampira. Nel frattempo, i piani del Dr. Doofenshmirtz per cambiare l'area Tri-State in una copia carbone di Gimmelshtump in modo che sarà più facile prenderne il sopravvento. Tra gli attori principali vedremo: Michael J. Fox, e Anna Paquin e Stephen Moyer di 'True Blood' nel cast del film sui vampiri teenager.

Qui, vediamo Kristen (Paquin) e Michael (Fox):

Disney XD ci ha anche fornito le seguenti immagini dai due cartoni animati che vedono Michael J. Fox, come un lupo mannaro adolescente e Stephen Moyer come un vampiro:

125495_0135 125495_0006 125495_0044 125495_0045 125495_0116

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email