lunedì 3 ottobre 2011

Rapunzel diventa ufficialmente una principessa Disney con l'incoronazione a Londra

20111002  Copyright onEdition 2011©<br />Free for editorial use image, please credit: onEdition<br /><br />RAPUNZEL HAS HER ROYAL CELEBRATION AT KENSINGTON PALACE<br /><br />To tweet this photo, use hashtag #RapunzelCelebration to your twitter handle.<br /><br />LONDON, UK (Oct .01, 2011) –  The Disney Princesses line up at Kensington Palace, for a start studded celebration, to welcome Rapunzel as the 10th Disney character.<br /><br />Rapunzel was welcomed into the Disney Princess royal court by Ariel, Aurora, Belle, Cinderella, Jasmine, Mulan, Pocahontas, Snow White and Tiana. As an official member of the Disney Princess court, she will be celebrated and recognized as such across Disney, and will be included in all Disney Princess products featuring multiple characters, in addition to her own merchandise line. <br /><br />You can download images throughout the week using this link: http://bit.ly/RapunzelSighting.<br /><br />For further images please go to: http://www.w-w-i.com/onedition/<br /> <br />For media enquires, please contact Patricia Liang at TASTE on +44 (0)7979 317 379 or email <patricia@taste-pr.com><br />For further images please go to: http://www.w-w-i.com/onedition/<br /><br />If you require a higher resolution image or you have any other onEdition photographic enquiries, please contact onEdition on 0845 900 2 900 or email info@onEdition.com<br />This image is copyright the photographer 2011©.<br />This image has been supplied by onEdition and must be credited onEdition. The author is asserting his full Moral rights in relation to the publication of this image. Rights for onward transmission of

La Disney ha ufficialmente accolto Rapunzel come il 10° membro delle Principesse Disney con un celebrazione di alto profilo, che si è svolta davanti ad un pubblico globale al Kensington Palace di Londra. Le piccole principesse da tutto il mondo hanno guardato Rapunzel che veniva accolta nella corte reale delle principesse Disney di Ariel, Aurora, Belle, Cenerentola, Jasmine, Mulan, Pocahontas, Biancaneve e Tiana. L'adolescente britannica e astro nascente Shannon Saunders ha cantato il nuovo tema delle Disney Princess, The Glow.

La processione attraverso Kensington Gardens è stata vista da circa più di 10.000 fan della Disney che sventolavano bandiere e si sono allineati lungo il percorso della parata per accogliere Rapunzel e gli altri personaggi delle Principesse Disney nelle loro carrozze trainate da cavalli. In una prima mondiale, Kensington Palace, è stato scelto dalla Disney come il luogo ideale per questa cerimonia magica per l'accoglienza di una principessa Disney, così come è stata la sede di molte principesse reali nel corso dei secoli.

"La Celebrazione reale di Rapunzel a Kensington Palace è stato davvero un evento significativo e importante nella storia delle Principesse Disney ", ha dichiarato Bob Iger, Presidente e Amministratore Delegato della Walt Disney Company. "Dall'uscita di Rapunzel, la personalità curiosa ed energica della principessa Rapunzel ha riempito i cuori e le case delle bambine in tutto il mondo".

Oltre 100 ragazze provenienti da oltre 25 paesi vestite da piccole principesse si sono unite ai festeggiamenti e hanno testimoniato l'incoronazione di Rapunzel da parte della Fata Madrina e Flynn Rider. La festa è proseguita poi con un pomeriggio pieno di divertimento dalla realizzazione di lanterne fino all narrativa. Le celebrità presenti dagli Stati Uniti erano, Nicole Richie con il marito Joel Madden e i loro figli, dal Regno Unito, Peter Andre, Helen McCrory, Damian Lewis, dal Brasile, Ticiane Pinheiro Justus e dall'Italia, Laura Chiatti.

"La celebrazione odierna è stata vibrante, energica e divertente, proprio come la nostra recente aggiunta alla famiglia delle Principesse Disney stessa", ha affermato Anne Gates, Vice Presidente Esecutivo e Chief Financial Officer di Disney Consumer Products. "Le ragazze in tutto il mondo hanno ammirato la principessa Rapunzel per la sua curiosità e la sua fantasia e ora possono continuare a celebrare la sua forza e la sua storia con l'induzione nel corteo delle Principesse Disney."

Ogni personaggio delle Principesse Disney ha una storia unica che consente alle ragazze di immaginare e vivere le loro fiabe in maniera molto personale. Rapunzel è un'eroina moderna - può anche aver vissuto tutta la sua vita chiusa in una torre nascosta ma Rapunzel non è una damigella in pericolo. La ragazza con una lunga chioma di capelli magici luccicanti è una giovane donna ottimista che riempie le sue giornate con l'arte, i libri e la fantasia. E' piena di curiosità per il mondo esterno e non può fare a meno di sentire che il suo vero destino è al di fuori delle mura di quella torre solitaria.

Per iniziare la celebrazione, Rapunzel è arrivata a Londra una settimana prima per fare qualche giro turistico e visitare un famoso punto di riferimento di Londra ogni giorno. I fan possono visualizzare la vera Rapunzel andando su Facebook.com/DisneyLiving e vedere la nuova Principessa Disney in visita alla Torre di Londra, a Covent Garden, a Trafalgar Square, al Tower Bridge, al fiume Tamigi e al Big Ben.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email