venerdì 28 ottobre 2011

'I Muppet': Miss Piggy modella per InStyle!

Prosegue a colpi di trovate geniali la campagna pubblicitaria organizzata dalla Disney per riportare in auge I Muppet, protagonisti di un nuovo attesissimo film in uscita a fine novembre.

Dopo video musicali, filmati virali e parodie, arriva oggi un servizio di moda che vede protagonista nientemeno che Miss Piggy.
Le foto sono pubblicate sul nuovo numero della rivista InStyle, accompagnate da un'intervista in cui Miss Piggy parla della sua carriera, del gossip e della sua relazione con Kermit. Nelle foto si atteggia da vera modella indossando gli abiti di alcuni designer di punta come Jason Wu, Prabal Gurung, Opening Ceremony, Suno, Brian Atwood e Giles & Brother.

Non è la prima volta che Piggy fa intrusione nel mondo della moda, avendo collaborato in passato addirittura con Marc Jacobs, e questo nuovo servizio fotografico va a consolidare il suo status di... icona di stile.

Nel frattempo sulla pagina Facebook ufficiale del film arrivano anche quattro nuovi divertenti poster che ci confermano che, nonostante un cast d'eccezione ricco di celebri cammeo, le vere star del film restano loro, i Muppet.

Il poster dei muppet  Il poster dei muppet  Il poster dei muppet  Il poster dei muppet

In vacanza a Los Angeles, Walter, il più grande fan al mondo dei Muppet, e i suoi amici Gary (Jason Segel) e Mary (Amy Adams) di Smalltown, USA, scoprono il malvagio piano del petroliere Tex Richman (Chris Cooper) per abbattere il Muppet Theater e sfruttare il giacimento petrolifero scoperto recentemente al di sotto del terreno dei Muppet. Per allestire il The Greatest Muppet Telethon Ever e raccogliere i 10 milioni di dollari necessari per salvare il teatro Walter, Jason e Mary aiuteranno Kermit a riunire i Muppets, che hanno preso strade diverse: Fozzie ora lavora con una band chiamata the Moopets in un casinò di Reno, Miss Piggy è una redattrice di moda per taglie forti a Vogue Paris, Anger si trova in una clinica di Santa Barbara per il controllo della rabbia, e Gonzo è un magnate dell’idraulica.

Fonte: BadTaste

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email