venerdì 14 ottobre 2011

'I Muppet' ecco il secondo trailer!

Un nuovo trailer per il film Disney I Muppet è stato rilasciato online, questo rivela un bel po’ di più degli elementi di supporto alla trama principale del film. Con un po’ di immagini di Rashida Jones in azione nei panni della dirigente televisiva Veronica, vediamo anche alcuni assaggi di apparizioni cameo di celebrità tra cui Rico Rodriguez di ‘Modern Family’, Jack Black, Sarah Silverman e Neil Patrick Harris, per citarne alcuni. Altri punti salienti comprendono qualcosa di più dei Moopets (cioè Foozie Bear e Miss Poog) e una versione toccante di ‘Forget You’ di Cee Lo Green cantata da Camilla e le galline (disponibile anche nella colonna sonora).

Muppets_1-sht_v4.indd In vacanza a Los Angeles, Walter, il più grande fan al mondo dei Muppet, e i suoi amici Gary (Jason Segel) e Mary (Amy Adams) di Smalltown, USA, scoprono il malvagio piano del petroliere Tex Richman (Chris Cooper) per abbattere il Muppet Theater e sfruttare il giacimento petrolifero scoperto recentemente al di sotto del terreno dei Muppet. Per allestire il The Greatest Muppet Telethon Ever e raccogliere i 10 milioni di dollari necessari per salvare il teatro Walter, Jason e Mary aiuteranno Kermit a riunire i Muppets, che hanno preso strade diverse: Fozzie ora lavora con una band chiamata the Moopets in un casinò di Reno, Miss Piggy è una redattrice di moda per taglie forti a Vogue Paris, Anger si trova in una clinica di Santa Barbara per il controllo della rabbia, e Gonzo è un magnate dell’idraulica.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email