lunedì 31 ottobre 2011

Maschere magiche

Mickey’s Not-So-Scary Halloween Party porta le famiglie nello spirito della stagione.

"Alcuni dei nostri ricordi più belli sono guardare i nostri bambini e ora di pre-adolescenti ballare tutta la notte vestiti nei loro costumi Disney," afferma Jessica Kavanagh.

E' quel periodo dell'anno in cui il Mickey’s Not-So-Scary Halloween Party dà il Magic Kingdom un makeover, e le aiuole sono accessoriate con zucche, stocchi di mais, e spaventapasseri. Il Castello di Cenerentola è drappeggiato con ombre di scheletri gettate sulle pareti e una spessa coltre di nebbia che copre il fossato. Sulla Main Street USA, il Cavaliere senza testa aggiunge un fascino spettrale alla Mickey’s Boo-to-You Halloween Parade, mentre galoppa lungo il percorso della parata in grande stile con la sua lanterna incandescente a forma di testa in mano. Ovunque si guarda, l'intero parco è mascherato in stile Halloween per la spettacolare stagione. Come la trasformazione elaborata del parco, gli ospiti che arrivano in Mickey’s Not-So-Scary Halloween Party si divertono ballando tutta la notte di Halloween in elaborati costumi e abiti di ispirazione Disney.

Jessica Kavanagh, insieme con il marito, JR, e i loro tre figli, Joceylyn, Eric, e Bethany, trascorrono tutta l'estate preparandosi per il grande evento. "Abbiamo fatto una tradizione di famiglia andare al Mickey’s Not-So-Scary Halloween Party vestiti con costumi a tema Disney, nella notte di Halloween,"afferma. "Cerchiamo di rendere i nostri costumi originali, così abbiamo il vestito Belle nel suo abito blu da giorno, invece del suo abito da ballo ... e abbiamo vestito la nostra figlia più giovane come una piccola regina di cuori!" Tutta la famiglia compie il viaggio annuale da Cranberry Township, in Pennsylvania, proprio per la festa.

Le uniformi e i costumi da scena di Walt Disney World che Jessica ha progettato e creato sono sempre un grande successo tra gli ospiti e i membri del cast. "Trovare i materiali per i nostri costumi non è sempre facile!" racconta Jessica. "Io avvio le opzioni di ricerca a livello locale e online durante i mesi estivi, facendo acquisti quando trovo i tessuti che vanno bene."

Dalla testa ai piedi, la sarta cerca di far corrispondere i costumi di ogni membro del cast esattamente come sembrano. "A volte faccio io i tessuti," rivela Jessica. "Per esempio, i costumi di certi personaggi che sono di colore giallo e bianco richiedono molto tempo per farli. Ho disegnato i bozzetti di Topolino sulla carta, poi ho scansionato i disegni al computer e li ho stampati su carta per poi farne il trasferimento. E' stato piuttosto lungo il processo! "

Dallo Stregatto, agli omini verdi dell’Esercito di Toy Story, ai personaggi del Festival del Re Leone la famiglia ha più di una dozzina di temi che hanno indossato alla festa di Halloween. "E' difficile dire quale costume sia stato il più popolare", dice Jessica. "L'anno che abbiamo vestito i bambini per la prima volta come cast members [nel 2005] è stata una delle serie più popolari. L'anno scorso li abbiamo vestiti come i Cattivi Disney e siamo sempre stati fermati per avere una nostra foto scattata. Non vediamo l’ora fare il debutto dei nostri costumi novità di quest'anno!"

    MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
    Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

    Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

    Per informazioni contattate:
    email