martedì 4 ottobre 2011

Marc Guggenheim scriverà il fantasy 'Time Zones'

Marc-guggenheim Marc Guggenheim, noto per il suo lavoro di sceneggiatore per vari prodotti televisivi fra cui FlashForward e No Ordinary Family (ma autore anche del film di Lanterna Verde e di videogame come Call of Duty 3), è stato ingaggiato dalla Disney per realizzare la sceneggiatura del fantasy Time Zones.

Come da titolo, il soggetto del film, che verrà prodotto da Mark Gordon e Jennifer Todd, riguarderà i viaggi temporali, e sarà ambientata in un mondo in cui, in seguito ad uno strano evento, hanno cominciato a formarsi spontaneamente una serie di fratture spazio-temporali denominate appunto "Time Zones".

Dalla Francia del 1750, al 300 a.C. In Cina fino alla New York del 2065, queste faglie condurranno i viaggiatori verso varie località del mondo, e rappresenteranno l'unico mezzo per un uomo di cambiare il passato e poter così salvare sua moglie con l'aiuto della figlia.

Time Zones non rappresenterà tuttavia per Guggenheim il primo lavoro cinematografico con la Disney: come produttore sta infatti sviluppando un progetto ancora privo di titolo incentrato su una detective.

Fonte: BadTaste.it

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email