venerdì 21 ottobre 2011

'Last Man Standing' ecco cosa pensano gli spettatori

Molti hanno espresso il loro entusiasmo per ritorno Tim Allen e la televisione.

Tim Allen, Nancy Travis della ABC "Last Man Standing"

Last Man Standing è andato in onda in anteprima martedì 11 ottobre sul canale americano ABC. Lo show ha come protagonista Tim Allen nei panni di un padre di tre figlie femmine, che gestisce un negozio di articoli sportivi. La commedia può sembrare familiare a coloro che hanno visto Allen in Quell’Uragano di Papà - è un padre che lavora in un negozio virile, e fa cose virile. Basta cambiare i tre figli con le tre figlie.

Lo spettacolo ha anche come co-protagonisti Nancy Travis, Alexandra Krosney, Molly Ephraim e Kaitlyn Dever nei panni delle donne della vita di Mike Baxter (Allen).

Molti spettatori hanno lodato lo show per il suo umorismo e sono stati entusiasti di vedere Allen tornare in televisione come protagonista. Allen non ha recitato in una sitcom televisiva da quando Quell’Uragano di Papà smise di andare in onda nel 1999.

Nathan Aragon:
"Sto guardando Last Man Standing e NCIS, devo ammettere che è bello vedere Tim Allen tornare in TV in prima serata! "

Philippe Sebagh:
"Visti Last Man Standing, spettacolo davvero divertente che spero durerà. Tim Allen è ancora divertente e apparentemente non invecchia. "

Greg Wendland:
"Devo dire che il nuovo show di Tim Allen, 'Last Man Standing' è davvero pieno di ilarità. Adoro che il "L’uomo attrezzo" è tornato! "

James Leonard:
"Wow Last Man Standing! è il miglior spettacolo che vedevo da un sacco di tempo"

Michael Ombra Rowsey:
"Last Man Standing è un grande show! Tim Allen ... ci sei mancato! "

Bob Sassone:
"So che questo distruggerà completamente qualsiasi credito di recensore di televisione che io possa mai avere, ma ... mi è davvero piaciuto Last Man Standing.

Mark Hapka:
"Last Man Standing" è grandioso. Per me va bene che sia la stessa premessa di "Home Improvement" solo con 3 figlie con la stessa differenza d'età questa volta"!

Charlie Sundin:
"Suggerisco a tutti di guardare il nuovo show Last Man Standing, Tim Allen ha ancora il fascino di uomo incredibile da commedia!"

Altri spettatori, però, non erano così felici della nuova commedia della ABC:

Craig Mitchell:
"Ho visto il nuovo spettacolo di Tim Allen "Last Man Standing" e dovrebbe avere chiamato" Prossimo Show Cancellato" "

James Brown:
"Vista la premier di Last Man Standing questa sera, quando ci sarà una sitcom con un uomo che non sia un idiota o un uomo di Neanderthal?"

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email