lunedì 31 ottobre 2011

La stagione per essere spaventosi!

Zucche, cattivi, e le esperienze inquietanti danno il via alla stagione di Halloween al Disneyland Resort.

Il Mickey Halloween Party è un evento speciale per 10 notti emozionanti di ottobre a Disneyland, che offre ai grandi e ai piccini la possibilità di vestirsi in costume e di fare dolcetto scherzetto presso il resort.

Lo spirito del tempo di Halloween invade Disneyland Resort quest’autunno con cattivi Disney, Topolino ei suoi amici in costume di Halloween, insieme con le trasformazioni stagionali della Haunted Mansion in Haunted Mansion Holiday e Space Mountain in Space Mountain Ghost Galaxy. Il tempo di Halloween a Disneyland Resort è iniziato venerdì 16 settembre e prosegue fino ad oggi Halloween lunedì 31 ottobre.

L'after-hour del Mickey Halloween Party, un biglietto per un evento a parte che è diventato un evento annuale del tempo di Halloween per le famiglie per fare dolcetto e scherzetto, si è svolto al Parco Disneyland alle 22:00 del lunedi, del martedì e nelle notti di venerdì. Il Mickey Halloween Party invita gli adulti e i bambini a vestirsi in costume e a fare dolcetto e scherzetto presso il resort. Questi partecipanti alla festa possono anche mischiarsi con gli ospiti regolari di Disneyland per tre ore prima dell'inizio del party privato di Topolino.

Per il divertimento di Halloween a Disneyland, gli ospiti possono salire sul Mountain Galaxy Space Ghost a Tomorrowland. L'esperienza inizia come una tipica avventura Space Mountain, ma lancia improvvisamente i navigatori in una sezione perseguitata dell'universo. I fantasmi appaiono dal buio stellato e dalle galassie vorticose di Space Mountain, raggiungendo, quasi come se volessero afferrare gli ospiti nella loro velocità nello spazio. Le gocce esilaranti e le curve del viaggio sono punteggiate da grida laceranti, effetti sonori e da musica ossessionante raccapricciante.

Jack Skellington ritorna anche per riconquistare la Haunted Mansion e trasformarla in Haunted Mansion Holiday presso New Orleans Square a Disneyland.

Trasformata in un mix di fantasmi di Halloween e della tradizione natalizia, Haunted Holiday Mansion è ispirata al classico film d'animazione Nightmare Before Christmas di Tim Burton. Il ritorno di Jack alla casa dei fantasmi comprende la tradizionale casa di Halloween e di Natale di marzapane nella sala da ballo della magione, con alcune sorprese speciali spettrali nella progettazione di quest'anno.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email