martedì 11 ottobre 2011

John Carter: foto di costumi, creature e molto altro!

BadTaste, tramite JustJared mostra diverse immagini scattate in occasione di un incontro con la stampa che ha avuto luogo il 3 ottobre a New York dedicato a John Carter, il film fantascientifico della Disney diretto da Andrew Stanton in arrivo a marzo 2012.

Durante la preview, il regista Pixar ha mostrato cinque clip prese del film, e i protagonisti Lynn Collins e Taylor Kitsch hanno anche risposto ad alcune domande. Le immagini che vi riportiamo qui sotto mostrano soprattutto i vari oggetti di scena, costumi, le maquette delle creature (in particolari gli alieni Thark) e armi messi in mostra durante l'evento a New York.

Potete vedere alcune immagini direttamente qui sotto, oppure se guardate direttamente sul sito di JustJared potete vederle tutte.

Dal regista premio Oscar® Andrew Stanton, “John Carter” è un’avventura di pura azione, ambientata sul misterioso ed esotico pianeta di Barsoom (Marte). Basato sul classico fantascientifico di Edgar Rice Burroughs, il film racconta la storia di John Carter (Taylor Kitsch), che viene inspiegabilmente trasportato su Marte, dove si ritrova coinvolto in un conflitto di proporzioni epiche tra gli abitanti del pianeta, inclusi Tars Tarkas (Willem Dafoe) e l’affascinante principessa Dejah Thoris (Lynn Collins). In un mondo sull’orlo del collasso, Carter scopre che la sopravvivenza di Barsoom e della sua gente è nelle sue mani.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email